Excite

Voli Verona: l’aeroporto Valerio Catullo

Se dovete recarvi a Verona in aereo troverete molte possibilità sia di voli nazionali che di voli internazionali. L’aeroporto Valerio Catullo di Verona è infatti un importante scalo del Nord Est e vi partono e atterranno quotidianamente aerei da tutta Europa.

L’aeroporto si trova a circa 12 km dal centro della città, a cui è collegato con autobus pubblici e privati, ed è un centro nevralgico importante per tutte le persone che devono recarsi non solo a Verona ma anche a Vicenza, Mantova, Rovigo e in altre zone.

Se cercate voli per Verona in partenza dall’Italia sappiate che le rotte prevedono partenza dalle seguenti città: Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari, Olbia, Palermo e, nel periodo estivo, anche da Lampedusa e Alghero. Molte le compagnie che effettuano voli per Verona sia di linea che low cost e charter ogni giorno della settimana e in diversi orari. In alcuni periodi dell’anno, quelli considerati di alta stagione, la frequenza di alcune rotte è incrementata per via dei maggiori spostamenti di persone che fanno del Valerio Catullo uno degli aeroporti con più transito in Italia.

Sul sito dell’aeroporto di Verona, www.aeroportoverona.it, troverete tutte le informazioni per raggiungere lo scalo, le destinazioni e gli orari dei voli in partenza e arrivo divisi a seconda che siano nazionali o internazionali.

Acquistare un volo per Verona è molto semplice si può fare direttamente sul sito della compagnia che avete scelto per partire tramite carta di credito o anche in un’agenzia di viaggi che però vi farà pagare una maggiorazione per il servizio reso.

Foto © Bibendum84 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019