Excite

Voli Verona: le compagnie che arrivano all’aeroporto Valerio Catullo

Verona è un’importante città d’arte sicuramente da visitare se avete a disposizione un week end.
Non perdetevi l’Arena di Verona, la casa di Giulietta, i resti di età romana, il Duomo e le altre chiese.

L’aeroporto di Verona (Valerio Catullo) è a circa 12 km dalla città e si raggiunge comodamente con navette e bus in 20 minuti.

A Verona arrivano voli in partenza da molte città italiane: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Roma.

La compagnia di linea Alitalia effettua esclusivamente il volo Roma-Verona nei mesi compresi tra fine marzo e fine settembre. Ci sono però più voli durante la giornata e sono garantiti tutti i giorni della settimana.
La stessa rotta Roma-Verona propone Meridiana ma anche questa compagnia offre il volo esclusivamente in alcuni periodi dell’anno. Meridana dispone poi di voli per Verona in partenza da Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo.
A seconda della rotta troverete differenti tariffe scontate di sola andata: Catania-Verona parte da 46.90 circa mentre Cagliari-Verona da circa 92 euro.

Se volete raggiungere Verona da Bari e Napoli molti voli offre, tutti i giorni della settimana, Air Italy. Le tariffe promozionali partono da 55 euro, per sola andata tasse comprese.

Un’altra compagnia low cost che effettua voli per Verona è la Wind Jet che parte da Catania e Palermo, quotidianamente e con più voli, in quasi tutti i periodi dell’anno.
Le tariffe medie di andata e ritorno sono di circa 150-200 euro, tutto compreso. Si possono però trovare in alcuni periodi tariffe scontate.

Per approfittare di offerte promozionali per i voli diretti a Verona dovete prenotare i vostri posti con molto anticipo. Tutte le compagnie aeree infatti, in alcuni periodi, riservano alcuni posti a prezzi scontati, ma spesso sono molto pochi ed è difficile trovarli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017