Excite

Voli Verona-Roma con Air Italy

Partirà dal prossimo 14 settembre l'esperimento "flex day" di Air Italy. Sui voli Verona-Roma sarà possibile cambiare il proprio volo nel corso della giornata senza costi aggiuntivi.

Il servizio viene incontro agli uomini d'affari che si recano più volte alla settimana nella capitale. Per garantire questo servizio straordinario, la compagnia aerea porterà la frequenza giornaliera dei voli sulla tratta in questione da due a tre.

Fondata nel 2005, Air Italy ha visto crescere vertiginosamente in pochi anni il proprio volume di affari. È programmato per il 2011 l'ingresso in borsa, con la prospettiva di diventare la terza compagnia per voli nazionali dopo Alitalia e Meridiana.

Il successo di Air Italy è imputabile a una gestione intelligente, che ha offerto collegamenti non ancora coperti da altre aerolinee e servizi mirati per target specifici.

L'uomo d'affari in partenza da Verona con rientro previsto in giornata (senza bagaglio in stiva ma solo bagaglio a mano) si vedrà attivato automaticamente il flex day. Air Italy conserverà a tutti i passeggeri che ne usufruiscono i posti per i voli di rientro in giornata.

Il servizio prevede anche il regalo di un volo per premiare i clienti più fidati. Infatti, per ogni 30 voli sulla tratta Verona-Roma, la compagnia offre un volo di lungo raggio a/r. Mentre per ogni 10, un biglietto nazionale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017