Excite

Voli Vienna: in Austria a basso costo

Per raggiungere Vienna, il mezzo consigliato è senza dubbio l’aereo.

Nell’aeroporto internazionale Flughafen Wien-Schwechat, distante 18 km dal centro della città, ma ben collegato tramite metropolitana, atterranno e decollano moltissime compagnie aeree da ogni parte d’Europa e del mondo.

Se volete risparmiare, tenete d’occhio le offerte che propongono in determinati periodi dell’anno.
A partire dalla Austrian Airlines che ha voli in partenza da Firenze, Bologna, Milano, Roma, Torino, Venezia e Verona, vi è poi la Air Berlin che parte da Roma, Catania, Bergamo, la Air Dolomiti da Verona, e la Skyeurope da Catania e Roma.

Da marzo 2008,  è attiva anche la rotta della low cost Niki che collega Milano Malpensa a Vienna, oltre al collegamento già esistente con Roma Fiumicino. Le tariffe partono da circa 29 euro, ma ovviamente nei periodi di alta stagione raggiungono prezzi decisamente più elevati.

Per approfittare delle offerte sui voli per Vienna, è consigliabile prenotare con largo anticipo, e partire preferibilmente in giornate infrasettimanali. Il lunedì, il martedì e il mercoledì sono le partenze turisticamente meno appetibili, ma anche quelle in cui c'è maggiore disponibilità di biglietti a tariffa scontata.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017