Excite

Voli Virgin, passeggero diventa assaggiatore

Dopo aver scritto una lettera al direttore generale della Virgin Atlantic, Richard Branson, per protestare sulla cattiva qualità del cibo offertogli in volo, un passeggero è diventato assaggiatore ufficiale della compagnia aerea.

L'uomo, a quanto pare un avvocato londinese, durante il volo da Mumbai a Heathrow ha deciso di fotografare il cibo che gli è stato offerto e scrivere un lettera di reclamo. Questo parte del contenuto della missiva: "Caro signor Branson, la prego di osservare queste foto scattate al pasto che mi è stato servito su un volo della Virgin in rotta da Mumbai a Heathrow. Immagino che nella sua testa stiano ruotando le stesse domande che mi sono fatto io: cos'è? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Ma soprattutto, qual è il primo e qual è il dolce?".

Presto la lettera ha fatto il giro dei blog ed è stata eletta "miglior lettera di reclamo della storia". Tanto che Branson ha deciso di chiamare il passeggero e di invitarlo al prossimo incontro con il catering dei voli Virgin. In questo modo l'autore della "celebre" missiva potrà dare un valido, si spera, contributo alla scelta dei prossimi menù.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017