Excite

Voli Zurigo: nella Svizzera verde

Zurigo è un’interessante città da visitare durante un week end. Offre infatti il giusto mix tra natura, architettura, arte, cultura e divertimenti.
Moltissimi i locali e bar della città, i musei, i palazzi antichi e le chiese. Inoltre nei dintorni è possibile fare belle escursioni nel verde della Svizzera.

Per raggiungere Zurigo dall’Italia si possono scegliere voli in partenza dalle principali città italiane tra cui Roma, Napoli, Firenze, Milano e Venezia.
La durata del volo da Roma a Zurigo è di circa 1 ora e 25 minuti, mentre da Milano si scende al disotto di un ora.

Oltre ad Alitalia, la Swiss Air, compagnia di linea svizzera, offre collegamenti dall’Italia sia diretti che con scali a Monaco o Francoforte. Le tariffe partono da circa 110 euro.

Presenti anche alcune compagnie low cost dirette a Zurigo che partono soprattutto da aeroporti del Sud Italia.
La Helvetic ha voli da Brindisi, Catania, Lamezia Terme e Palermo. La compagnia AirOne ha collegamenti tra Napoli, Catania, Palermo e Zurigo, mentre le rotte di Air Berlin sono da Catania, Olbia, Roma e Milano a Zurigo.

Un interessante rotta propone la compagnia Intersky che collega Zurigo all’Isola D’Elba, ma esclusivamente durante la stagione estiva e in alcuni giorni della settimana.

Anche se si tratta di compagnie low cost, spesso le tariffe non sono esattamente a basso costo arrivando a volte a raggiungere il normale prezzo delle compagnie di linea.

Potete però cercare di approfittare di offerte speciali e promozioni che tutte le compagnie fanno in alcuni periodi dell’anno. Tenete dunque d’occhio i siti internet e buon volo!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017