Excite

Proposte volo da Rom a Nyc

New York la città ideale per trascorrere una vacanza al ritmo del divertimento e dello shopping in compagnia delle amiche e della dolce metà. Molti la scelgono come meta per il viaggio di nozze, altri per rifornire il guardaroba in vista delle nuove stagioni. Grandi magazzini, conosciuti con il nome “Mall” costeggiano le più belle strade della città simbolo dell’America.

Il volo da Rom a Nyc è alla portata di tutti grazie ai numerosi sconti che le compagnie aeree mettono a disposizione dei viaggiatori. Certamente, vista la distanza tra le due città non ci sono dei voli che possono essere considerati veri “low cost”, tuttavia è possibile trovare offerte invitanti. New York dispone di tre aeroporti internazionali (La Guardia, Kennedy e Newark) e di alcuni scali. Dall'Italia i voli New York atterrano all'aeroporto Kennedy o a Newark.

Air France, l'offerta conveniente

L’offerta più conveniente è presentata dalla compagnia francese Air France. Da Roma a Nyc si vola a partire da 331 euro tasse aeroportuali e supplementi inclusi. Difficile trovare prezzi convenienti nel periodo natalizio, quando molti turisti decidono di passare le vacanze in America e il laghetto di Central Parck diventa la più bella pista da ghiaccio del mondo.

A New York con Air Berlin

Air Berlin è un’altra compagnia che garantisce un volo sicuro e comodo per la cittadina americana. I costi partono da 450 euro. Le tariffe salgono a seconda del periodo scelto e gli orari. Sempre consigliata la prenotazione in anticipo dei voli.

British Airways vola a Nyc

Se si decide di partire con la compagnia di bandiera inglese British Airways, i costi dei voli sono più alti di qualche centinaia di euro. Solitamente per il volo a Nyc si spendono a partire da 550 euro, tasse incluse e servizi aeroportuali compresi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017