Excite

Volo diretto Bologna Berlino: le offerte low cost per la Pasqua

Berlino è certamente una delle città da visitare, prima o poi nella vita. Ma viste le offerte con volo diretto Bologna Berlino, meglio visitare subito questa incantevole città! Berlino è considerata la seconda città, dopo Londra, più ricca d'Europa dal punto di vista culturale, artistico e anche per la ricerca e l'efficienza delle università. Per questo la città vanta i musei più prestigiosi, le architetture più moderne e le scoperte scientifiche più importanti.

Il volo diretto Bologna Berlino al miglior prezzo è quello offerto della nostra compagnia di bandiera. Il volo diretto Bologna Berlino con Alitalia Economy ha un costo di 124,34 euro per persona. Nel prezzo è compreso il biglietto di andata e ritorno, e anche le tasse aeroportuali: visto che l'offerta del volo diretto è davvero conveniente? Le date utili per partire con questa tariffa low cost sono già dalla prossima settimana, approfittane!

Il volo diretto Bologna Berlino parte dal secondo scalo di Bologna, l'aeroporto Forlì Ridolfi, il secondo per importanza dell'Emilia Romagna. Le partenze al prezzo migliore per il volo diretto Bologna Berlino sono fissate per la mattinata del giovedì, e le prime date di partenza sono il 21 e il 28 aprile 2011. Le promozioni low cost hanno durata di 3 o 7 giorni, quindi puoi partire il 21 e festeggiare la Pasqua a Berlino.

Berlino offre moltissimo da vedere: dai quartieri più antichi, dove è ancora possibile vedere i segni dei bombardamenti della seconda guerra mondiale, alle zone più nuove, modernissime e confortevoli. Eppure tra passato, presente e futuro, perché la Germania investe molto nella ricerca e nell'innovazione, uno dei luoghi cult da vedere rimangono la splendida Alexanderplatz e il trendy Barn Quarter. Prenota il volo diretto Bologna Berlino!

(Foto © Gianfranco Princigalli su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017