Excite

Dalla Liguria alla Calabria: Ecco il volo diretto da Genova a Lamezia Terme

Siam in piena estate e uno dei posti da scoprire nel nostro Belpaese è senza dubbio la provincia di Catanzaro, ben servita dall'aeroporto di Lamezia Terme. Quindi perchè non prendere un bel volo diretto da genova a lamezia terme e scoprire altri posti?

Alitalia

L'italianissima compagnia Alitalia collega il capoluogo ligure Genova all'aeroporto di Lamezia Terme attraverso più voli giornalieri che decollano nell'arco della giornata. I voli infatti sono previsti durante tutte le fasi del giorno, precisamente alle 7, alle 10, alle 19 e alle 21 e, dopo aver fatto tutti un breve scalo tecnico all'aeroporto di Roma Fiumicino, da lì vi porterà direttamente all'aeroporto calabrese, dove l'atterraggio sarà previsto in diversi orari, a seconda del volo da voi scelto inizialmente. Gli orari di arrivo previsti sono tre nel primo pomeriggio, cioè 14,30; 16,10 e 17,20; e uno in tarda serata ovvero alle 22.50. Il volo, scalo tecnico compreso, dura da un minimo di 2 ore e cinquantacinque minuti a un massimo di sei ore, lasciando sempre il tempo necessario per effettuare lo scalo necessario a Roma Fiumicino, senza perciò timore di perdere la vostra coincidenza. Un'alternativa valida è recarsi all'aeroporto di Torino Caselle e li prendere il volo per Lamezia Terme.

L'aeroporto

L'aeroporto di Lamezia Terme è il principale scalo aereo della Calabria e dista circa 30km da Catanzaro, 60 km da Cosenza e 35 km da Vibo Valentia:è praticamente un punto nevralgico e ideale per costruire la base di una vacanza itinerante per la Calabria.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017