Excite

Informazioni sul volo diretto tra Napoli e Madrid

  • Felix Gottwald - Wikimedia Commons

Chi desidera volare nella capitale spagnola può farlo da numerose città d'Italia, grazie alle molte compagnie aeree, low cost o no, che propongono quotidianamente voli diretti. È possibile partire con un volo diretto anche da Napoli per Madrid. Dal capoluogo campano la capitale della Spagna può essere infatti raggiunta grazie al servizio offerto dalla compagnia di bandiera spagnola Iberia.

Orari e tariffe del volo

Il collegamento tra l'aeroporto di Napoli Capodichino e l'aeroporto di Madrid Barajas è programmato tutti i giorni ad eccezione del sabato. La partenza del volo da Napoli è prevista alle 17:35 e l'arrivo a Madrid è programmato per le 20:15, essendo la durata prevista del volo di circa due ore e quaranta minuti. Il decollo del volo di ritorno da Madrid è programmato alle 14:25 e l'arrivo a Napoli è previsto per le 17:00. Per conoscere gli ulteriori dettagli del volo e verificare l'esistenza di promozioni in corso è possibile consultare il sito internet della compagnia aerea iberia.com. Le tariffe indicate dalla compagnia sono comprensive del prezzo del viaggio e delle tasse aeroportuali.

Informazioni aggiuntive sugli aeroporti

L'aeroporto di Napoli è uno dei più importanti del Sud Italia e dista solo sei chilometri dal centro cittadino. Questa sua localizzazione vicina al centro della città permette di poter raggiungere lo scalo in maniera rapida utilizzando sia i mezzi pubblici sia l'auto, tramite l'uscita della tangenziale. L'aeroporto di Madrid Barajas dista invece dalla città dodici chilometri ed è collegato in maniera efficiente al centro cittadino da una delle linee della metropolitana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017