Excite

Come trovare un volo diretto da Roma a Santorini

  • viaggi.excite.it

La Grecia e le sue isole costituiscono una destinazione turistica tra le più richieste da parte di viaggiatori, molti dei quali italiani, che sono in cerca di mare, relax, divertimento e cultura.

Santorini

L'isola di Santorini primeggia tra le isole greche per i suoi paesaggi mozzafiato oltre che per le tipiche strutture delle abitazioni bianche con tetti blu. Santorini è una delle isole dell'arcipelago delle Cicladi che deve la sua conformazione geologica all'eruzione del vulcano che la fronteggia.

Partire da Roma per arrivare direttamente a Santorini è possibile grazie ad alcune compagnie aeree che propongono offerte anche a basso costo. Ecco allora un selezione dell possibilità per un volo diretto da Roma a Santorini.

Blu-express

Blu-express, l'unica tra le compagnie aeree low fares ad utilizzare le piste dell'aeroporto di Roma Fiumicino, è in grado di offrire ai suoi clienti un buon compromesso tra costi contenuti e servizi di qualità. Per trovare l'offerta più conveniente per raggiungere Santorini dalla capitale basta cliccare sul sito Blu-express.com

Aegean Airlines

Un'altra possibilità per atterrare nell'isola di Santorini partendo da Roma è offerta da una compagnia aerea greca come Aegean Airlines.

Collegandosi al portale ufficiale It.aegeanair.com si ha l'opportunità di scoprire le offerte di volo più convenienti relative a questa rotta e al periodo di viaggio.

Olympic Air

Anche quest'altra compagnia aerea greca permette di volare a Santorini senza scali direttamente dall'aeroporto di Roma Fiumicino.

Visitando il sito Olympicair.com l'utente può inserire i parametri di ricerca per trovare con facilità l'offerta più in linea con il proprio budget.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017