Excite

Volo e hotel Bruxelles, passione fumetti

Per gli amanti del fumetto il Belgio è una tappa obbligata. Nella patria dei Puffi e Spirou si trova il più grande museo su quest'arte. Vi proponiamo un pacchetto volo e hotel, in estate, per rilassarvi con la vostra passione.

La partenza è fissata il 30 luglio con un volo dell'Austrian Airlines da Roma Fiumicino. Si può scegliere se prendere l'aereo delle 10,35 oppure delle 15,37. Il rientro è fissato il 2 agosto, sempre con la compagnia di bandiera austriaca, alle ore 10.25 Per tre notti soggiornerete presso il Thon Hotel Brussels City, un grande albero di 29 piani con 454 camere vicino al Centro belga per i fumetti. Il costo è di 229 euro a persona.

L'albergo dispone anche di un centro benessere, sauna e palestra. Ogni camera ha un bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli ed accappatoi. Compreso nel presso la pulizia quotidiana della camera il servizio sveglia. In camera troverete le pantofole, un minibar, una radiosveglia e tutto il necessario per preparare un caffè oppure un thè. Solo su richiesta si può avere un microonde, ferro e tavolo da stiro.

Nelle vicinanze di questo hotel c'è il Centro del fumetto, che è ospitato nei vecchi magazzini Wanequez, opera dell'architetto Victor Horta. Sui suoi 4000 metri quadrati sono esposti più di 25.000 album di fumetti dalle origini fino ai giorni nostri con disegni e schizzi inediti. All'interno si possono leggere fumetti, effettuare visite guidate anche con tutor italiani.

(foto ciacktoscana.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019