Excite

Offerte per un volo da Genova a Napoli

  • Foto:
  • Flickr

Dovete viaggiare per una qualsiasi ragione dalla Liguria alla Campania? Cercate una buona offerta per acquistare un volo da Genova a Napoli che sia conveniente e comodo?

In realtà, tante possibilità di trovare più offerte per i voli diretti da una città all'altra non ci sono.

Quando ancora esisteva, la compagnia aerea Air One era l'unico vero  competitor dell'Alitalia sul mercato italiano che offrisse la tratta da Sestri a Capodichino. Oggi invece, con la fusione dei due vettori, l'unica possibilità è di prendere un volo della compagnia di bandiera italiana.

VOLI DIRETTI

Da Genova a Napoli i voli Alitalia sono tre al giorno, così da poter scegliere il momento giusto della giornata per partire.

Quindi, visto che la scelta è poca, bisogna muoversi in tempo e cercare sui siti che propongono buone offerte e sconti.

Ad esempio Skyscanner.it può dare un'idea dei prezzi che ci sono sul mercato in quel preciso momento, perché mette a confronto proposte prese da altri siti web che vendono biglietti aerei. Anche Volagratis.com può essere un buon sito dove trovare prezzi economici.

VOLI NON DIRETTI

Se poi non si trovano buone offerte, l'unica possibilità è quella di scegliere un volo con più scali, almeno uno. Di solito i voli più convenienti faranno scalo all'aeroporto di Roma Fiumicino. Anche in questo caso, però, la compagnia con cui si volerà sarà sempre Alitalia.

Per altri vettori aerei, l'unica scelta possibile, forse un pò azzardata, è quella di fare uno scalo in una città europea, come Monaco, Francoforte o Parigi. Non sarà però un investimento da poco: una combinazione di voli di questo genere può venire a costare anche 1.000 euro!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017