Excite

Volo + Hotel a Capo Verde, senza perdere la bella Santiago

Capo Verde è un arcipelago formato da 10 isole principali ed alcuni isolotti; è situato a circa 500 Km dalla costa senegalese, in pieno Oceano Atlantico.

Negli ultimi anni sono molti gli italiani che hanno deciso di trascorrere una vacanza a Capo Verde dove è possibile ammirare meravigliosi paesaggi: stando qui sembra di tornare indietro nel tempo…

Vista la posizione in cui si trova, l’arcipelago è particolarmente adatto a tutti coloro che amano praticare sport, come windsurf e kitesurf e a chi ama fare immersioni. La fauna marina del posto, infatti, è famosa per essere davvero varia e suggestiva.

Per visitare Capo Verde la soluzione migliore è quella di acquistare un pacchetto comprendente volo andata e ritorno per la destinazione scelta più pernottamento e prima colazione in un hotel del posto: questa tipologia di vacanza consente di risparmiare un po’ sul costo complessivo del viaggio.

L’aeroporto internazionale si trova sull’isola di Sal, qui atterrano i voli che partono dall’Italia (e non solo); si può poi andare sull’isola scelta come destinazione attraverso un servizio di traghetti o di voli interni.

Gli hotel si possono trovare su quasi tutte le isole, in particolar modo su quelle di Sal, Santiago e Boa Vista. Una delle strutture più grandi di Capo Verde si trova proprio a Boa Vista ed è l’Estoril Beach Resort. La struttura è composta da un albergo con camere dotate di molti servizi e da una serie di appartamenti. L’albergo offre, inoltre, la possibilità di effettuare varie attività, fra le quali windsurf, pesca, trekking ed escursioni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017