Excite

Volo + Hotel Amburgo: Centro economico e culturale

Amburgo: stupenda città sull’acqua, circondata da ampi spazi verdi, è considerata una delle più belle città della Germania, non solo dai turisti europei ma anche dagli stessi tedeschi che la scelgono sempre più spesso per le loro vacanze interne alla Germania.

Amburgo è giovane, moderna, e cosmopolita, ed è il centro economico e culturale di tutto il Nord della Germania. Con la sua atmosfera ed il suo charme riesce sempre ad affascinare chiunque visiti la città.
Ci sono tante cosa da vedere ad Amburgo: Il porto con la Speicherstadt, l’affascinante municipio nella zona del centro storico Jungernstieg, la zona di Blankenese, con le sue innumerevoli ville sulle sponde dell’Elba o il variopinto quartiere di St. Pauli, con la Reeperbahn, la celebre zona a luci rosse della città, che fa da calamita per i turisti più giovani, attirati dalla musica dal vivo e l'intenso numero di locali bar e cafe.

La stagione migliore per visitare Amburgo è sicuramente la primavera, che dona alla città una magica atmosfera, in tutti i periodi dell'anno comunque, Amburgo offre ai suoi visitatori un calendario ricco di eventi ed attrazioni di ogni genere.

Per chi sta programmando una vacanza ad Amburgo, consigliamo di scegliere un pacchetto vacanza volo+hotel, che possiamo trovare tra le offerte di numerose agenzie viaggi ma anche e soprattutto su internet, cercando sui portali specializzati, che aggiornano quotidianamente le loro proposte viaggio volo+hotelper Amburgo a prezzi scontati. Con queste promozioni infatti è possibile risparmiare anche un 40% sul costo della vacanza, soprattutto se si è disposti a scegliere un volo last minute.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017