Excite

Volo + hotel Amsterdam: 3 giorni, a partire da 385 euro

Olanda: il paese degli eccessi e del divertimento, ma anche dei tulipani, di cultura, di mulini a vento e di tranquillità.

Se si decide di fare una visitare l'Olanda, visitate la sua capitale, Amsterdam, fra mille colori e biciclette che invadono le strade. 

La cosa più conveniente da fare per chi vuole visitare Amsterdam è quella di prenotare un pacchetto volo+hotel, che permette di risparmiare  sul costo della vacanza.
Per un pacchetto volo+hotel, prenotato con poco anticipo, andata e ritorno per Amsterdam dall’Italia, il costo può partire da circa 385 euro , con volo con la compagnia Alitalia o KLM e soggiorno in alberghi come:

  • Crowne Plaza Amsterdam Schiphol, a 2 Km dall’aeroporto internazionale di Schiphol e a 20 Km dal centro della città;
  • Golden Tulip Amsterdam Zaandam, vicino alla stazione ferroviaria di Zaandam, nella periferia di Amsterdam ma ben collegato al centro;
  • Hotel Le Meridien Apollo, hotel a quattro stelle, ben collegato a tutte le principali attrattive della città;
  • Holiday Inn Amsterdam, a circa 4 Km dal centro e anch’esso ben collegato;
  • Bilderberg Hotel Jan Luyken, vicino al famoso museo di Van Gogh e al Rijksmuseum;
  • Park Hotel, al centro della città, vicino a Museumplein (dove si trovano il museo di Van Gogh e il Rijksmuseum) e alla famosa Leidseplein.

Il costo del viaggio aumenta se si decide per la formula con la mezza pensione. Se si prenota con anticipo, si riesce spesso a risparmiare sul costo del pacchetto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017