Volo + Hotel Bora Bora: spiagge bianche, mare trasparente e natura incontaminata.

Bora Bora è l’isola più grande della Polinesia Francese. Negli ultimi anni è diventata una meta sempre più gettonata dai turisti italiani, soprattutto per i viaggi di nozze.

Se si vuole fare un viaggio in questi luoghi meravigliosi, la soluzione migliore è acquistare un pacchetto volo + hotel. Solitamente, queste soluzioni comprendono volo andata e ritorno, pernottamento e prima colazione in un hotel. Nel pacchetto si può anche includere con un sovrapprezzo la mezza pensione o la pensione completa.

Il volo per l’isola di Bora Bora è effettuato dalla compagnia di bandiera, la Air Tahiti Nui, e dura davvero molte ore. Il volo non è diretto (spesso ha due o più scali) ed atterra a Motu Mute, una piccola isola vicino a Bora Bora.

L’isola ha hotel di tutte le tipologie, disposti su tutto il territorio. Fra i più noti e più frequentati, ricordiamo:

  • Le Meridien Bora Bora, hotel a 4 stelle con camere fornite di ogni tipo di servizio. Fra le attività offerte dalla struttura, troviamo snorkeling, canottaggio, windsurf, immersioni, barca a vela, sci d’acqua, pallavolo, equitazione e passeggiate a cavallo. Nelle vicinanze dell’albergo, a volte, si puo fare un tour panoramico dell’isola in elicottero.
  • Il Club Med Bora Bora, hotel a 3 stelle con camere fornite di molti servizi. La struttura offre la possibilità di praticare varie attività, tra cui pallavolo, nuoto, aerobica, pesca, tennis, barca a vela, snorkeling e windsurf.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014