Excite

Volo + hotel Bruxelles: occasioni di viaggio alla portata di tutti

Sono tante le occasioni di pacchetti all inclusive per Bruxelles, città turistica e polo europeo per chiunque stia pensando di raggiungere la capitale belga.

L’ideale è rivolgersi ai tradizionali tour operator e chiedere delle ultime offerte del momento, oppure, ancora meglio, cercare la migliore offerta online e prenotare subito. In questo modo si arriverà a risparmiare circa il 50% del prezzo iniziale.

I pacchetti volo + hotel propongono spesso tratte economiche di volo (spesso dirette all’Aeroporto Charleroi) e poi la scelta dell’hotel a seconda delle esigenze del viaggiatore. Molti hotel sono situati nel centro della città, poco distanti da Grand Place. Se invece, i motivi di viaggio sono lavorativi, spesso i pacchetti prevedono una location a due passi dalla Commissione e dal Consiglio Europeo, una zona di Bruxelles interamente costruita e dedicata alla recente istituzione dell’Unione Europea.

I voli diretti a Bruxelles partono da tutte le città italiane, mentre gli aeroporti di arrivo sono due: l’Aeroporto di Bruxelles-Zaventem e l’Aeroporto Charleroi Bruxelles-Sud, vicino Charleroi e a meno di un’ora da Bruxelles. Gli hotel seguono la tradizionale classificazione europea, con proposte di cinque, quattro e tre stelle, a seconda delle esigenze e delle disponibilità del viaggiatore. Si consiglia la zona centrale, magari a ridosso della Grand Place, dei bellissimi palazzi storici, del Municipio del XV secolo e del Museo della Maison du Roi.

Se si preferiscono zone meno centrali, si consiglia la zona dell’Atomium, una molecola d’acciaio ingrandita ben 165 miliardi di volte!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017