Excite

Volo + hotel Bucarest: nella patria di Dracula

Bucarest è una delle capitali meno conosciute d’Europa ma in realtà riserva piacevoli sorprese ai turisti e ai visitatori di passaggio.
Per la bellezza delle sue architetture si guadagnò infatti il soprannome di Parigi dell’Est.

Dopo aver visitato la Città Vecchia e la Città Nuova, potrete fare delle belle gite in Transilvania e visitare il Monastero di Snagov dove è custodita la tomba del famoso Conte Dracula e i molti castelli della zona.

Uno dei modi migliori per visitare la capitale rumena e i dintorni è quello di comprare un pacchetto turistico che vi offra insieme il volo più l’hotel.
A Bucarest troverete molta scelta negli hotel, quasi tutti di buona qualità, sorti negli ultimi anni in seguito alla crescita del turismo. Troverete quindi sia hotel di lusso che di media categoria.
Lo stesso vale per i voli, a Bucarest arrivano dall’Italia sia compagnie di linea che low cost e nei pacchetti turistici potrete fare la combinazione di volo + hotel che preferite, in linea con le vostre esigenze di viaggio.

Indicativamente un pacchetto turistico per Bucarest di 5 giorni con soggiorno in hotel di media categoria ha prezzi a partire da 320 euro a persona.
Sia sul web che nelle agenzie di viaggio troverete varie proposte e anche pacchetti lastminute per Bucarest, ideali se avete flessibilità nella data di partenza o se avete deciso di partire all’ultimo minuto.

Le offerte migliori si trovano nel periodo invernale, escluse festività naturalmente, ma considerate che gli inverni a Bucarest sono molto rigidi. Valutate dunque se il risparmio è davvero conveniente.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017