Excite

Volo + hotel Copenhagen: pacchetti viaggio per la capitale danese

L’ideale per chi sta pianificando il proprio viaggio e non vuole pensare a tutti gli step, è prenotare un pacchetto all inclusive di volo + hotel per la prossima destinazione: Copenhagen.

Le offerte sono tante, trovabili anche in alta stagione e propongono di solito voli economici diretti all’Aeroporto Kastrup, a soli 8 km dalla città. Le compagnie spesso sono quelle di bandiera: la SAS (Scandinavian Airlines System), che collega la Danimarca anche con la Norvegia e la Svezia, e la AirGreenland. Gli hotel proposti hanno diverse categorie e sono di solito collocati al centro della città, la zona turistica per eccellenza, con sconti del 50 % sul prezzo intero, comprensivo di volo ed hotel.

Molti pacchetti propongono escursioni ed itinerari che dalla città di Copenhagen portano alle zone circostanti. Per gli amanti della bicicletta esistono, ad esempio, escursioni in bicicletta sia in montagna che in città. Interessante è anche il “Percorso Margherita”, un percorso segnalato da cartelli stradali di margherite…li riconoscerete e li noterete ovunque: una margherita su sfondo marrone inconfondibile! Si tratta di ben 3400 km attraversando stradine di alberi, erbe e natura allo stato puro, con la possibilità di incontrare cavalli e animali del luogo.

Si consiglia, inoltre, di evitare l’alta stagione (luglio ed agosto), i prezzi salgono vertiginosamente! Evitare il taxi per gli spostamenti ed usufruire di carte di viaggio (come la Copenhagen Card) per risparmiare sugli spostamenti. Spesso i pacchetti viaggio includono anche questo, oltre che sconti sulle attrazioni della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017