Excite

Volo + hotel Dublino: visita la capitale d’Irlanda

Dublino è la città più popolata d’ Irlanda ed è situata sulla foce del fiume Liffey.

Sono molte le attrattive che si possono trovare in questa città, come il famoso Trinity College: l’Università più antica di tutta l’ Irlanda.
Possiamo inoltre trovare il Castello di Dublino, il famoso quartiere di Temple Bar, il Museo della Guinness, l’ Irish Houses of Parliament e il Phoenix Park.

Il modo migliore per visitare Dublino senza spendere troppo è quello di acquistare un pacchetto volo + hotel, comprensivo di volo a/r per la città, pernottamento e prima colazione in un albergo della città.

I voli per Dublino dalla nostra penisola partono molto spesso e dalle principali città italiane. Tra le compagnie aeree che effettuano questa tratta possiamo trovare la Aer Lingus, la British Airways, la KLM, la Lufthanza, la Ryanair e la Air France.

Esiste un solo aeroporto a Dublino, il Dublin Airport, e i voli provenienti dall’Italia (e non solo) atterrano qui.
Si può raggiungere la città attraverso un servizio di navette o attraverso l’autobus. Il modo più rapido (ma anche quello più costoso) è quello di prendere un taxi: il costo è di circa 15 euro, ma il prezzo sale subito se ci sono bagagli extra o animai da trasportare.

E’ possibile scegliere l’ hotel in base alle proprie esigenze. A Dublino è possibile trovare sia alberghi adatti ad una clientela giovanile che hotel raffinati e di lusso.
La cosa importante da fare prima di prenotare è vedere se l’albergo è ben collegato con le principali attrattive della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017