Excite

Volo + hotel Formentera: alla scoperta delle meraviglie dell’isola

L’isola di Formentera ha visto crescere negli ultimi anni il numero di turisti che ogni anno va ad affollare le sue spiagge e i suoi locali. Questa splendida isola è adatta a turisti di tutte le età e con ogni tipo di esigenza.

Formentera, infatti, è una meta rinomata tra i giovani per le sue numerose attrattive (locali, discoteche, feste sulla spiaggia), ma lo è anche fra gli adulti che amano visitare l’isola in totale tranquillità e passare delle vacanze immersi nella natura.

Il modo migliore per organizzare un viaggio a Formentera e cercare di risparmiare un pò sul costo della vacanza è quello di acquistare un pacchetto comprensivo di volo andata e ritorno e pernottamento in hotel.

Formentera non ha un suo aeroporto. L'isola si può quindi raggiungere via mare da Ibiza. Dall’Italia sono molte le compagnie che effettuano la tratta Italia – Ibiza, ma bisogna stare attenti agli orari dei voli, in quanto il servizio di aliscafi che collega Formentera ad Ibiza è attivo solo fino alle 20:30 circa.

Gli hotel a Formentera sono davvero molti e dislocati praticamente su tutta l’isola.

L’Insotel Club Formentera Playa è un hotel a 4 stelle. Alla struttura è stato assegnato il Bollino dell’Istituto per la Qualità Turistica Spagnola. L’albergo è situato sulla spiaggia di Migjorn ed ha un fitto programma di animazione diurna e notturna.

Altro albergo è l’Hotel Cala Saona, situato direttamente su una delle spiagge più belle di Formentera. La struttura offre alla clientela vari servizi ed una grande piscina.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017