Excite

Volo + hotel Helsinki: pacchetti turistici per visitare la Finlandia

Avete deciso di trascorre qualche giorno a Helsinki, per visitare la capitale della Finlandia?
Allora vi conviene prenotare un pacchetto vacanza che comprenda il volo più il soggiorno in hotel.
Infatti anche Helsinki, come le altre capitali del Nord Europa, è un po’ costosa e prenotare un pacchetto vi potrà far risparmiare qualcosa, lasciandovi allo stesso tempo la possibilità di organizzare il vostro viaggio ad Helsinki nella modalità che più preferite.

Il numero di notti lo stabilirete voi al momento della prenotazione e potrete scegliere tra una vasta gamma di hotel quello che più rispecchia le vostre esigenze.
Nei pacchetti volo + hotel c’è infatti la possibilità di dormire in alberghi da 5 a 1 stella, nel centro di Helsinki o nei dintorni, e di viaggiare con più di una compagnia aerea con voli diretti o con scalo.

I pacchetti per 5 giorni a Helsinki in bassa stagione hanno costi a partire da 400 euro a persona, ma tenete presente che partire nei mesi invernali potrebbe non essere indicato visto il clima decisamente freddo di Helsinki.
Anche in primavera i prezzi sono simili e per lo stesso pacchetto si spende circa 420 euro. Per risparmiare vi conviene prenotare con molto anticipo, riuscirete così ad accaparrarvi i pochi posti a basso costo sugli aerei e gli hotel più economici.

Naturalmente se scegliete alberghi di alta categoria il prezzo del soggiorno aumenta e lo stesso discorso vale se volete partire durante ponti o altre festività.

Se avete date flessibili a disposizione per partire allora tenete sotto controllo le offerte lastminute per Helsinki.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017