Excite

Volo + hotel Ibiza: l’isola del divertimento

Ibiza è una delle isole dell’Arcipelago delle Baleari più frequentata da giovani, perché piena di locali notturni, pub e discoteche. In estate, quasi ogni sera, vengono organizzate feste (anche a tema) nelle varie spiagge dell’isola.

Il modo più economico per recarsi e soggiornare ad Ibiza è quello di acquistare un pacchetto comprendente volo andata e ritorno, più soggiorno e prima colazione in uno degli hotel presenti sull’isola.

Ibiza ha un suo aeroporto, il Sant Jordi, che si trova a pochi Km dal centro di Ibiza, ed è collegato ad esso attraverso autobus che partono ogni ora, dalle 7 alle 23. Il costo del biglietto è di circa 1 euro.

Il volo andata e ritorno per Ibiza dall’Italia, è effettuato dalla compagnia Iberia, ma non ci sono voli diretti. Bisogna fare obbligatoriamente scalo in Spagna. Altra opportunità è prenotare un volo dall’Italia per qualche città della Spagna e prendere poi un traghetto che porta ad Ibiza. In questo modo, il risparmio sul biglietto aereo è assicurato.

Il pacchetto comprende anche l’hotel, che va scelto a seconda delle esigenze della singola persona.

Sull’isola sono presenti hotel di ogni tipo, dal più economico al più lussuoso. Al momento della prenotazione, informatevi sulla posizione dell’albergo. Se si sceglie di passare una vacanza all’insegna del divertimento, bisognerà scegliere un hotel vicino alle principali discoteche dell’isola.

Se invece si vuole fare una vacanza, alternando divertimento e relax, la soluzione migliore sarà prenotare un hotel non centralissimo ma ben collegato alle principali spiagge ed attrattive della città.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017