Excite

Volo + hotel Lisbona....a partire da 340 euro

Lisbona, splendida capitale portoghese, nasce sul fiume Tejo (Tago). Tra le sue attrattive, citiamo la Torre di Belem (dichiarata patrimonio dell’Umanità), il Monastero di San Girolamo (anch’esso dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità), il Castello di San Giorgio e il Museo Calouste Gulbenkian.

Tra le tante opportunità di viaggio disponibili, consigliamo la formula volo + hotel, che permette di risparmiare sul costo totale del viaggio, con tariffe che partono dai 340 euro per volo e pernottamento di due giorni in albergo con prima colazione.

Il volo è andata e ritorno con varie compagnie, tra cui TAP Air Portugal, Lufthansa, Swiss International Airlines, Iberia.
Una volta atterrati all’aeroporto, si può felicemente notare che la città di Lisbona è facilmente raggiungibile tramite un unico autobus (servizio attivo dalle 8 alle 21 circa; il biglietto deve essere fatto a bordo e costa circa 3 euro).

Fra gli alberghi possiamo scegliere alcune strutture: il Residencial Estoril, hotel a due stelle situato vicino alle principali attrattive della città, nella zona centrale di Lisbona; il Turim Europa Lisboa, hotel a quattro stelle nel centro della città, vicino al Castello di San Giorgio; il Residencial Estrela Dos Santos, nel centro della città e vicino alla fermata della metro come l’hotel Pensao Residencial Princesa; il Best Western Eduardo VII, vicinissimo alla stazione della metropolitana; il Jorge V, dal quale è raggiungibile in pochi minuti l’area commerciale Amoreiras; il Turim Iberia, hotel a quattro stelle dal quale è possibile raggiungere a piedi il Museo Calouste Gulbenkian.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017