Excite

Volo + hotel Maiorca: l’isola più grande delle Baleari

Maiorca è la più grande isola dell’Arcipelago delle Baleari ed è quella che più di tutte unisce bellezza e divertimento.

La soluzione più conveniente per trascorrere alcuni giorni in questo posto caratteristico è acquistare un pacchetto volo + hotel, che comprende volo andata e ritorno per la destinazione scelta, pernottamento e prima colazione per l’albergo prenotato.

Le compagnie aeree che permettono di raggiungere l’isola dall’Italia sono l’Iberia, la Air Europa, la Lufthansa e la Air One, ma spesso i voli non sono diretti ed effettuano uno o due scali.

L’hotel va scelto in base alle esigenze del singolo viaggiatore; per chi ama una vacanza semplice ed economica la soluzione migliore sarà un albergo a due stelle, magari a Palma di Maiorca ma non nella zona centrale della città. Chi ama soggiornare in un hotel lussuoso e con molti servizi, opterà per un albergo a più di tre stelle situato nel pieno centro della città.

Il Nixe Palace Hotel è situato vicino a Palazzo Marivent (la residenza estiva della famiglia reale) e si trova proprio sulla spiaggia, a pochi minuti dal centro di Palma di Maiorca. L’albergo è un lussuoso hotel a 5 stelle con tutti i tipi di servizi, in particolare trattamenti per rilassare corpo e mente.

L’hotel Abelux si trova a 5 minuti da Plaza España, ben collegato tramite mezzi pubblici al centro della città. E’ un hotel a due stelle e dispone di circa 60 camere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017