Excite

Volo + hotel Marsiglia: due giorni in Provenza a partire da 60 euro

Per chi stesse pensando alla Provenza e alla città di Marsiglia come prossima meta, le occasioni di pacchetti viaggio all inclusive non mancano. Le offerte proposte spesso sono quelle dei tour operator oppure sono facilmente individuabili online.

La maggior parte dei pacchetti viaggio prevedono almeno due giorni (volo incluso), con visita alla città e alle sue attrazioni principali: il Vieux Port (il vecchio porto), la basilica di Notredame de la Garde, il Prado, lo Stadio Velodrome, La Canebière, ossia il viale centrale della città, quello maggiormente frequentato da turisti e pieno di negozi, Le Panier, il quartiere più antico della città, il Chateau d’If, un ex carcere ed, infine, le spiagge della costa, veri capolavori della natura, fino ai Celanques, rarissime insenature di mare scavate nella roccia.

Gli hotel prevedono uno sconto fino all’80% del prezzo originario se associati al volo. Molti sono ostelli che riproducono lo stile della Provenza francese. Si tratta di strutture caratteristiche, dove spesso è possibile degustare la cucina del luogo.

I voli sono diretti all’aeroporto di Marsiglia e partono da quasi tutte le città italiane. Una delle compagnie più richieste è la Myar, che parte dall’Aeroporto di Venezia Marco Polo. Tuttavia, è possibile raggiungere Marsiglia anche da Roma, Milano e Firenze.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017