Excite

Volo + Hotel Napoli: visita la città del Vesuvio

La città di Napoli da sempre è meta di turisti in ogni periodo dell’anno, grazie ad un clima ideale per poter trascorrere la maggior parte del tempo libero all’aperto. La bellezza del Golfo da una parte e del Vesuvio dall’altra hanno fatto si che la città si espandesse lungo tutta la costa non dando la possibilità neppure all’aeroporto di Capodichino di trovarsi lontano dal centro abitato.

Le compagnie low cost offrono voli economici e non offrono servizi a bordo (come pranzo e cena), ma questo non scoraggia le migliaia di turisti che optano per questa opzione di viaggio; a volte però può capitare che le tratte a noi più congeniali non siano sempre dirette, e questo ci costringerà a qualche scalo.

Ottime offerte possono essere trovate abbinando al nostro biglietto aereo anche il pernottamento; ecco allora che troveremo pacchetti già comprensivi, nella maggioranza dei casi, dei biglietti per gli spostamenti da e per l’aeroporto.
Sarà possibile trovare combinazioni sia con hotel di prima categoria che con pensioni e bed & breakfast e questo tutto a vantaggio di quei turisti che cercano una sistemazione semplice e accogliente ma allo stesso tempo economica, per ricaricare le batterie e partire per una nuova giornata tra arte cultura e paesaggio mozzafiato.

Napoli infatti offre tutto questo, tanto che l’ Unesco ha definito il suo centro storico Patrimonio dell’Umanità. Proprio il centro, essendo facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che camminando tra i vicoli, ha visto nascere negli ultimi anni molte piccole strutture, anche a conduzione familiare, che ancora di più ci fanno sentire parte integrante della città.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017