Excite

Volo + hotel Parigi: ...che sconti!

La soluzione più vantaggiosa per una breve vacanza a Parigi è senza dubbio il pacchetto volo + hotel. Ma occorre prestare attenzione alle offerte ed alle promozioni che si trovano sul web, in alcuni casi si tratta di voli non diretti, hotel molto distanti e mal collegati dal centro della città...insomma ho fatto per te delle ricerche e ho scovato le migliori offerte volo + hotel per Parigi.

Volo + hotel Parigi a prezzi davvero imbattibili con volo di linea, diretto da Milano e pernottamento nei migliori hotel della capitale francese si trovano a partire da 235 euro circa con Air France. Il pacchetto promozionale prevede l’arrivo all’aeroporto principale di Parigi, ossia Charles De Gaulle.

Volo + hotel Parigi con eDreams anche ha un costo ottimo e conveniente: solo 287 euro circa per partire da Roma, dall’aeroporto di Fiumicino, con arrivo a Parigi con volo di linea diretto e pernottamento in hotel a due stelle nella periferia est di Parigi, a pochi passi dal parco giochi Euro Disney...una vicinanza quasi strategica per il weekend di Pasqua coi bimbi al seguito!

Interessanti anche le offerte di Lastminute, il costo minimo di un biglietto con volo di linea diretto, Air France o Alitalia + hotel a quattro stelle, nei pressi dell’Arc de Triomphe e degli Champs- Élysées, praticamente il quartiere più ricco e affascinante di Parigi, è di soli 326 euro circa, tasse comprese. Cosa aspetti dunque a prenotare volo + hotel per la splendida città di Parigi?

(foto © unisi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019