Excite

Volo + hotel per Atene: spendi poco e parti subito!

Atene è una città ricca di attrattive di ogni genere: si pensi al Partenone, l’ Acropoli o il Museo archeologico nazionale , dove ogni anno, tantissimi turisti provenienti da tutto il Mondo vi si recano a scoprire questi meravigliosi luoghi.

Il modo più economico per recarsi a visitare Atene è quello di acquistare un pacchetto comprendente volo andata e ritorno per la città, e pernottamento e prima colazione in un hotel (il costo totale del viaggio sarà un po’ più elevato se si decide di aggiungere la mezza pensione o la pensione completa).

I voli diretti ad Atene partono dalle principali città italiane. Sono numerose le compagnie che dall’Italia permettono di raggiungere la capitale della Grecia; fra queste ricordiamo l’Alitalia, la la Swiss International Airlines, la Olympic Airlines, la Air One, la Aegean Airlines e la Lufthansa.

L’ aeroporto si trova a 33 Km dalla città di Atene. La capitale è ben collegata all’aeroporto tramite autobus, navette e taxi, ma il mezzo più economico e più veloce è senza dubbio la metropolitana.

Gli hotel sono dislocati in tutta la città di Atene, e tra i più rinomati possiamo citare:

  • Il Classical Athens Imperial, albergo a 5 stelle situato al centro di Atene e ben collegato, grazie alla metropolitana, a luoghi come il Partenone, l’Acropoli e al Museo archeologico nazionale. L’hotel ha 275 camere e offre ai suoi clienti una sauna, una piscina esterna ed un centro fitness;

  • L’ Electra Hotel Athens, elegante albergo a 4 stelle anch’esso situato al centro della città, in piazza Sintagma. A pochi metri si trova anche la stazione della metropolitana.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017