Excite

Volo + hotel per Londra, a soli 200 euro

Cosa c’è di più bello che fare un bel viaggio e passare un fine settimana in una delle città più belle d’Europa? E passeggiare per Hyde Park ed ammirare il fluire del Serpentine Lake ,andare a vedere il monumentale Big Ben e magari cenare in un bel ristorantino con vista sul Tamigi?

Dall’Italia partono voli da e per Londra tutti i giorni, con biglietti aerei a poche decine di euro (per i last minute).

Per chi intende risparmiare, è preferibile puntare su un pacchetto volo+hotel.
Frequentemente, in questi pacchetti, si vola con aerei delle compagnie Ryanair o Easyjet, che atterrano nell’aeroporto di Stansted (il più recente di Londra) che dista dalla Capitale circa 60 chilometri, ma che è ben collegato ad essa dallo Stansted Express.

Per i pacchetti del fine settimana, la tariffa si aggira sui 200 euro a persona, con volo andata e ritorno e permanenza in Hotel due stelle per due notti, comprensivo di pernottamento e prima colazione.

Gli alberghi, a volte, si trovano lontano dal centro della città, ma sono ben collegati ad esso attraverso la metropolitana. Con un albergo a tre stelle, in periferia, il prezzo sale e si aggira intorno ai 250 euro a persona.

Avvicinandosi al centro, ovviamente il prezzo sale, e per un albergo a tre stelle (sempre comprensivo di volo e pernottamento con prima colazione) si possono arrivare a spendere anche 400 euro a persona

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017