Excite

Volo + Hotel Roma: i pacchetti "all inclusive"

Se avete scelto di visitare la splendida capitale, che abitiate al Sud, al Nord o in qualche zona dell’Europa, una delle soluzioni più pratiche è quella di scegliere un pacchetto vacanza,comprensivo di volo più soggiorno in hotel, con una durata che può variare dal semplice week end ad una settimana ed oltre.

Acquistando insieme il biglietto aereo e l’hotel, potrete ugualmente scegliere tra una ampia gamma di possibilità, a seconda dei vostri gusti ma anche delle vostre disponibilità finanziarie.

Per esempio, oltre a scegliere il periodo in cui preferite soggiornare potrete vedere comodamente seduti, tramite internet o in un’agenzia di viaggi, le foto di una rosea di hotel disponibili, valutare i servizi che offrono, i prezzi e tutti gli altri eventuali servizi aggiuntivi che vi possano interessare per personalizzare al meglio il vostro viaggio a Roma.

Anche per i voli c'è possibilità di scegliere tra varie compagnie aeree low cost o di linea, naturalmente a seconda della disponibilità per i giorni che avete scelto.
Ma il grande vantaggio di acquistare un pacchetto vacanza è certamente il notevole risparmio economico, che a volte può arrivare fino al 40% rispetto alla prenotazione del biglietto e dell'hotel in fasi separate.

Alcuni pacchetti offrono poi la possibilità di acquistare insieme anche altri servizi, come un'auto a noleggio per tutto il periodo del vostro soggiorno o carte speciali per visitare monumenti o avere sconti su alcuni acquisti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017