Excite

Volo + Hotel Tolosa: Patrimonio artistico unico

E' per popolazione la quarta città della Francia dopo Parigi, Marsiglia e Lione.
Ponte di collegamento tra la vecchia e la nuova Francia, Tolosa è capoluogo del dipartimento della Haute-Garonne e della regione dei Midy-Pyrènès.

I riflessi di luce dorata che provengono dai celebri mattoni di Tolosa, con cui è costruita la città vecchia, le hanno valso la denominazione di città rosa. Questo conferisce a Tolosa, una romantica e calorosa atmosfera che affascina ogni turista che decide di visitarla.
Tolosa ha un patrimonio artistico unico, alcuni dei sui monumenti infatti sono stati classificati dall’UNESCO come patrimonio dell'umanità, tra questi ricordiamo: Il Canal du Midi e la Basilica Saint-Sernin.

Offre un'affascinante mix tra patrimonio architettonico classico, antichi edifici industriali e strade di tendenza che pullulano di turisti a passeggio tra vetrine per lo shopping e dehors di accoglienti caffè.
Il periodo migliore per visitare la città è a primavera e ad inizio autunno, in questi periodi infatti il clima è mite, e il paesaggio fitto di vegetazione e di verde, tutto ciò rende molto piacevole la permanenza nella città.

L' aeroporto di Tolosa, il Toulouse Blagnac, è situato a nordovest della città ed è un punto di collegamento molto trafficato non solo per raggiungere la città di Tolosa, ma anche per la zona dei Pirenei e di Andorra.

I pacchetti volo + hotel per Tolosa sono sicuramente le offerte più convenienti per programmare una vacanza o un week-end nella città francese, se ne possono trovare su tutti i prezzi, in base ad esigenze e possibilità, basta consultare i vari motori di ricerca delle agenzie viaggi che permettono anche la comparazione dei voli e degli hotel per fascia di prezzo, stelle, o ulteriori servizi richiesti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017