Excite

Volo + hotel Vienna, week end nell'antica città Austriaca

Vienna, una della meraviglie d'Europa, ha origini antichissime, infatti, si hanno notizie dei suoi primi insediamenti già nel periodo neolitico. Divenne un importante centro economico e commerciale durante il medioevo, e fu conosciuta soprattutto per la sua attività di porto fluviale, che determinò il consistente aumento della popolazione, e che portò poi al conseguente titolo di Capitale.

Regalati una vacanza a Vienna, e trascorri un week-end all'insegna dell'arte e della cultura nell'antica città Austriaca.
Ci son molte offerte di voli economici per raggiungere Vienna, soprattutto sul web, possiamo facilmente trovare, grazie ai vari motori di ricerca e comparazione di voli last-minute, il volo per Vienna che fa per noi.

Altre possibili soluzioni sono i pacchetti volo + hotel che permettono un notevole risparmio sia in termini di tempo che di denaro. Molti siti internet infatti aggiornano costantemente le loro offerte in cui offrono pacchetti vacanza e week-end nella città Austriaca, basta tenere sotto controllo i siti dei vari Tour Operator per trovare l'occasione di volo + hotel per Vienna più adatta alle nostre esigenze.

Atterrato all'aeroporto "Schwechat" di Vienna spostatevi subito in città grazie al servizio navetta che collega l'aeroporto con il centro di Vienna in circa 20 minuti.

A Vienna troviamo hotel su tutte le fasce di prezzo, partendo dalle più economiche pensioni che ci permetto di risparmiare notevolmente sul costo della vacanza, fino ai più lussuosi e ricchi di ogni comfort Hotel a 5 stelle, posizionati in pieno centro città.
Tra gli hotel più lussuosi segnaliamo Il Radisson SAS Palais Hotel, bellissima struttura a 5 stelle, situata lungo la famosa Ringstrasse di Vienna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017