Excite

Qualche giorno nella Città Eterna? Tutti in volo da Lamezia a Roma

Il periodo migliore per visitare con estrema tranquillità Roma è quello estivo. Può sembrare paradossale ma , soprattutto nel mese di agosto, la “Città Eterna” è molto più vivibile complici anche le ferie estive di molti lavoratori romani che ne approfittano per staccare un po’ la spina dalla vita cittadina.Per coloro che vengono dalla Calabria ci sono moltissime opportunità per volare verso la capitale.

In particolare dall’Aeroporto di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro sono numerosi i voli che portano verso la Capitale.  Dunque tutti in volo da Lamezia Terme a Roma.

ALITALIA

Alitalia offre ogni giorno più di cinque voli fra i due scali. I voli sono presenti, in pratica, in ogni momento della giornata tra le 6,40 del mattino alle 19. I prezzi della compagnia di bandiera non sono altissimi anche perché bisogna tener conto che non si vola con una compagnia low cost. Se si prenota per tempo si riesce a trovare un biglietto di sola andata a poco più di 40 euro. Se invece avete intenzione di andare a Roma entro pochi giorni i prezzi si alzano un po' ma con un'adeguata ricerca non è impossibile trovare un volo (sola andata) a poco più di 70 euro.

BLU EXPRESS

Con la compagnia aerea Blu Express si può viaggiare ogni giorno ad esclusione dei sabati. Blu Express garantisce un volo al giorno a prezzi molto vantaggiosi. Molto spesso è possibile trovare un biglietto a meno di 30 euro. In ogni caso, si consiglia di tenere spesso d'occhio il sito viste le numerose offerte che Blu Express attiva ciclicamente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017