Excite

Week end nel Salento? In volo da Milano a Lecce

Una delle mete più ambite di questa estate è sicuramente la costa salentina. La provincia di Lecce, dallo Jonio all'Adriatico offre tantissime opportunità per godere ogni tipo di vacanza, da quelle fatte quasi esclusivamente da spiaggie piene di giovani e discoteche splendide alla tranquillità degli scogli dove fare un tuffo in mezzo alla natura incontaminata. Le opportunità per raggiungere il capoluogo salentino partendo dai vari aeroporti vicini a Milano sono numerose L'unica cosa da tenere in considerazione è che i voli arrivano a Brindisi. Da lì potrete raggiungere Lecce con i taxi o gli autobus appena fuori l'aeroporto.

Dunque, avete voglia di un week end nel Salento? Mettetevi in volo da Milano a Lecce.

ALITALIA

Il vettore italiano garantisce un ottimo collegamento quotidiano fra Milano e Brindisi. I collegamenti giornalieri fra l'aeroporto di Linate e il Papola-Casale di Brindisi sono solitamente 4. Alitalia garantisce un collegamento  anche dall'aeroporto di Malpensa. Con Alitalia i prezzi di un volo di sola andata si aggirano quantomeno intorno agli 80 euro.

EASYJET

Da Malpensa c'è anche la compagnia Easyjet che offre la possibilità di un volo al giorno per Brindisi. Con Easyjet si riesce a risparmiare qualche euro rispetto ad Alitalia.

RYANAIR

La compagnia irlandese garantisce un'ottimo collegamento dall'aeroporto di Orio al Serio. Solitamente la compagnia low cost mette a disposizione due voli al giorno dall'aeroporto lombardo. A volte i voli quotidiani sono anche tre. I prezzi variano sia al periodo di prenotazione e sia per l'anticipo. In ogni caso è possibile trovare un volo a meno di 30 euro ma anche, in alcuni casi, a più di 90 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017