Excite

Prenotare un volo Milano New York diretto

Sono moltissime le possibilità di volare da Milano a New York senza scali. Anche se i prezzi sono piuttosto elevati – la media è oltre i mille euro – se non si prenota con larghissimo anticipo.

Queste alcune possibilità per acquistare un volo da Milano a New York diretto.

Alitalia

La compagnia di bandiera è la più economica. Con un mese d'ancitipo – ma in periodo estivo – il prezzo si aggira sui mille euro o poco più. La partenza è dalla Malpensa e l'arrivo sul John Fitzgerald Kennedy della Grande mela. Nove ore per andare e otto e mezzo per tornare. Sono voli in codesharing con Delta Airlines.

Iberia

La compagnia spagnola ha due soli soli – il 4253 e il 4252 – per andare a New york da Milano Malpensa. Ma il costo appare davvero proibitivo: 1.800 euro.

American Airlines

Una possibilità ancora accettabile in quanto a prezzi è quella offerta dall'American Airlines: 1.300 euro per i voli 199 e 198. Ma i biglietti vanno a ruba.

United Continental

Il neonato colosso dell'aria, che ha unito le due compagnie che ne compongono il nome, offre un volo andata e ritorno da circa 1.300 euro.

Per risparmiare qualcosa non rimane che prenotare con molto anticipo o rassegnarsi a voli con uno o due scali. Come per esempio quello con Virgin Atlantic (934 euro con scalo a Londra) o quello con US Airways (793 euro ma due scali, Lisbona e Philadelphia, per un totale di 15 ore di viaggio).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017