Excite

Prender il volo per andare da milano a new york low cost

Sognate di visitare The Big Apple ovvero la Grande Mela, New York City, ma dovete far fronte alla crisi? Niente paura, ecco qualche indicazione su come risparmiare e trovare il vettore aereo giusto per tutte le tasche. Le compagnie più importanti che collegano il nostro paese con gli Usa sono Delta, Continental, Alitalia,Iberia, Lufthansa e American Airlines. Ecco come prendere il volo da milano a new york: a voi i low cost.

Da Milano partono ogni giorno diversi aerei per la città statunitense, è scontato dire che se volete prenotare un volo per l'estate 2011 dovrete sborsare oltre 500 euro per la sola andata, tuttavia, se siete appassionati di tradizioni americane e magari vorreste vedere Halloween dal vivo non vi resta che accaparrarvi le offerte presenti, offerte che permettono di viaggiare andata-ritorno dalla Grande Mela a un prezzo irrisorio, appena 500 euro, non male se si considera che si faranno due viaggi transoceanici.

ALITALIA

Alitalia offre voli diretti per l'aeroporto J.F.K, scalo principale della città di New York. Il volo italiano sarà in grado di portarvi dal Vecchio al Nuovo Continente in poco meno di nove ore. L'aeroporto di cui si serve Alitalia dista solo 19 km dal centro città ed è ovviamente ben collegato ad esso.

CONTINENTAL

L'americana Continental effettua i suoi viaggi sulla tratta Milano Malpensa-Newark, piccolo aeroporto della cittadina di New York ma distante appena 20 minuti dalla grande città statunitense.

AER LINGUS - La compagnia meno cara in assoluto si dimostra l'irlandese Aer Lingus che, a fronte di qualche ora di volo in più, 14 rispetto alle 9 delle altre compagnie, vi permette di risparmiare qualcosa. La sua best offer è di 260 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017