Excite

Un volo da Napoli a Creta: come raggiungere Heraklion dal capoluogo partenopeo

  • bazylek100 su Flickr

Creta è un’isola perfetta dove trascorrere le vacanze estive: potrete rilassarvi in spiaggia ma anche fare gite in barca, attività sportive o visitare siti archeologici e località che hanno fatto da cornice alle vicende leggendarie della mitologia greca. I voli per Creta in partenza dall’Italia arrivano all’aeroporto di Heraklion o a quello di Chania da cui potrete facilmente raggiungere i centri più importanti dell’isola.

Easyjet

Un volo da Napoli a Creta con scalo offre Easyjet, una delle compagnie più economiche sul mercato con cui viaggiare. La low cost inglese propone una soluzione per raggiungere Heraklion via Milano. E’ necessario prenotare separatamente (sul sito Easyjet o nelle agenzie di viaggio) il volo Napoli-Milano e poi quello Milano-Heraklion. Se sarete fortunati riuscirete ad accaparrarvi dei biglietti andata e ritorno a circa 150 euro a persona, comprensivi di tasse e bagagli. Collegatevi subito al sito Easyjet.com per fare un primo preventivo.

AirOne

Anche con AirOne potrete volare a Creta da Napoli via Milano. I prezzi di questa compagnia in alta stagione tendono a non essere molto ‘low cost’, vi conviene quindi prenotare i vostri biglietti aerei con molto anticipo. Le tariffe da Napoli a Milano partono da  circa 26 euro a tratta, quelle da Milano a Heraklion da 49 euro.

Trawel Fly

Altra low cost che effettua voli per Creta è Trawel Fly. Come già detto per le suddette compagnie anche in questo caso il collegamento avviene presso lo scalo milanese. I voli per Creta sono assicurati nel periodo compreso tra inizio giugno e inizio settembre cioè in concomitanza della stagione turistica. Per maggiori informazioni su rotte, orari e tariffe potete consultare il sito Trawelfly.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017