Excite

Vacanze in Veneto? In volo da Napoli verso Padova

Il Veneto è da sempre una delle mete più ambite del turismo del  settentrione. La regione concentra nello spazio di pochi km una serie di luoghi eccezionali che ogni visitatore che entra nella regione non può non visitare. In Veneto ci sono le più importanti stazioni sciistiche,  lo scenario del Lago di Garda, la bellezza del litorale adriatico, la favola di Romeo e Giulietta a Verona e la bellezza romantica di Venezia. Ma in Veneto c’è una città che è soprattutto meta del turismo religioso. Si tratta di Padova,  nota come la città del frate francescano di origine portoghese Sant’Antonio. La città ospita la Basilica pontificia dedica a Sant’Antonio e altri splendidi monumenti. Se volete trascorrere una vacanza a Padova e venite da Napoli l’aeroporto di riferimento è quello di Venezia, vista anche la chiusura di quello di Treviso fino al 30 settembre 2011. Mettetevi in volo da Napoli verso Padova.

ALITALIA

La compagnia di bandiera offre quotidianamente tre voli che collegano Napoli con l'aeroporto Marco Polo di Venezia. I prezzi non sono molto alti, soprattutto se si intende andare dopo ferragosto. Si può trovare un biglietto sola andata anche a meno di 60 euro.

EASYJET

La compagnia Easyjet garantisce ogni giorno un volo da Napoli a Venezia. I prezzi non sono molto bassi visto che ci troviamo in alta stagione ma è possibile trovare un biglietto sola andata sia a luglio che ad agosto a meno di 60 euro. Se si intende viaggiare a settembre il risparmio è garantito perchè potreste trovare anche voli a meno di 30 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017