Excite

In volo da Napoli a Verona in modo economico

Verona, la città scaligera, attraversata dal fiume adige è una piccola bomboniera ed è la sceneggiatura di una delle opere teatrali più famose al mondo: Romeo e Giulietta. Shakespeare ambientò proprio a Verona la storia e, se volete, nel centro storico della cittadina scaligera, potrete anche andare nella casa di Giulietta. Per coloro che vengono dalla Campania l'aeroporto di riferimento per volare a Verona e quello di Napoli Capodichino. Ci sono diverse opportunità per mettervi in volo da Napoli a Verona in modo economico. La tratta è seguita da due compagnie: Alitalia e Air Italy. La prima offre dei prezzi un po' più alti ma qualche collegamento giornaliero in più.

AIR ITALY

La compagnia Air Italy offre un collegamento fra le due città abbastanza vantaggioso. Se riuscite a trovare il giorno giusto potreste fare un viaggio andata e ritorno a meno di 110 euro. Si tratta, però, del minimo perchè è molto probabile che si dovrà spendere qualche euro di più. In ogni caso si tratta di un prezzo accessibile e conveniente se si considera che in un'ora e un quarto siete arrivati a Verona. Air Italy offre un minimo di due collegamenti diretti al giorno, ad eccezione del sabato in cui non ci sono voli.

ALITALIA

Il vettore di bandiera copre la tratta fra Napoli e Verona con almeno tre voli diretti al giorno. C'è, inoltre, la possibilità di fare numerosi voli con scalo a Fiumicino. Rispetto ad Air Italy i prezzi sono più alti. Dovrete calcolare che fra andata e ritorno dovrete spendere un minimo di 185-190 euro. In ogni caso Alitalia va bene per coloro che non possono permettersi di prenotare con un certo anticipo il volo.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017