Excite

Un volo per New York: quale scegliere?

New York è una città unica al mondo, forse è la città per eccellenza, ecco perchè non si può non visitare la Grande Mela almeno una volta nella propria vita. Vediamo quindi quale volo per New York è più adatto alle nostre esigenze. Le compagnie che collegano la nostra penisola con la città che non dorme mai sono davvero tantissime, tra le più importanti ricordiamo Meridiana, American Airlines, Iberia, Air Berlin o Continental.

Meridiana

Il vettore aereo Meridiana propone diverse offerte a chi vuole partire dal Sud Italia, ovvero da Napoli o Palermo; infatti con circa 500 euro è possibile prenotare un volo andata ritorno per New York. I voli Meridiana partono però solo una volta ogni due settimane quindi bisogna prenotare per tempo ed atterrano all'aeroporto Jfk di New York, ovvero il principale aeroporto della città statunitense.

American Airlines

American Airlines propone voli per New York sia da Milano Linate sia da Milano Malpensa, solitamente questi voli sono della durata di 14 ore se soggetti a scalo o di appena nove se senza scali. Prenotando con circa un mese di anticipo si riesce a prenotare un volo per New York alla modica cifra di 250 euro, tasse incluse.

Iberia

La compagnia battente bandiera spagnola Iberia propone un'interessante offerta per il mese di settembre, infatti chi vuole può volare a New York a soli 600 euro per un viaggio di andata e ritorno. I voli Iberia decollano dall'aeroporto lombardo di Milano Malpensa e atterrano a quello newyorkese Jfk dopo circa undici ore di volo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017