Excite

Un volo per New York low cost...

Non c’è che dire New York ha sempre un fascino speciale, è una città unica al mondo. La sensazione tipica che prova la maggior parte delle persone che la vede per la prima volta è quella di trovarsi in un film; in effetti è di certo la città più cinematografica al mondo. Ora è possibile trovare un volo per New York low cost a prezzi vantaggiosi.

Perchè New York - I motivi per visitare La Grande Mela sono molteplici: per la sua architettura avveniristica che non potrà lasciarvi indifferenti;  per lo shopping, agevolato dal cambio favorevole, soprattutto dell’abbigliamento e delle ultime diavolerie tecnologiche targate Apple; per i numerosi musei, tra cui il Museum of Modern Art ovvero il mitico MOMA e il Guggenheim Museum; per visitarei suoi luoghi simbolo come la Statua della Libertà e Broadway;  infine per la sua sfavillante vita notturna(non per niente è anche soprannominata “la città che non dorme mai”).

I costi - Qualche anno fa andare in America era di certo più costoso; negli ultimi anni i prezzi sono decisamente più bassi in relazione al costo della vita e sono numerose le compagnie che offrono voli low cost da Milano, da Roma e persino da Pisa. Con una rapida ricerca si possono trovare biglietti aerei a partire da 500 euro con Edreams, Opodo, Air France, Alitalia e Klm. Numerose sono anche le offerte volo più hotel: con 800 euro si può andare a New York ed alloggiare in alberghi relativamente centrali e, se si è bravi a cercare, anche in pieno centro. Insomma se vi volete staccare un pò dal tran-tran quotidiano potete armarvi di valigia e visitare una delle città più belle del mondo, senza spendere un occhio della testa.

foto © aturkus su Flickr

  • Fonte:
  • flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017