Excite

Guida alle offerte di volo per la Grecia

  • viaggiaconxena58.blogspot.com

La Grecia è una meta turistica particolarmente gettonata soprattutto da turisti italiani che ritrovano le coste tipicamente mediterranee ed un clima caldo.

Vacanze in Grecia

La Grecia rappresenta la destinazione di vacanze ideale per chi cerca il fascino dell'antico coniugato con la modernità ed il divertimento.

Anche gli amanti del mare e delle spiagge hanno un ampio ventaglio di opportunità tra le numerose località balneari della Grecia e delle sue isole.

Per raggiungere queste località è importante informarsi sulle offerte di volo per la Grecia. L'importante è confrontare tra le varie offerte proposte dalle compagnie aeree e scegliere quella più conveniente.

Flyairone.com

Una prima compagnia che offre voli per raggiungere la Grecia è flyairone che consente di raggiungere Corfù, Heraklion (sull'isola di Creta) e la capitale greca Atene (dove si può arrivare anche da Pisa), partendo dall'aeroporto di Milano Malpensa.

Meridiana.it

La Meridianafly è un'altra compagnia aerea con cui si può volare per le località più rinomate della Grecia. Per Mykonos e Santorini,  ci sono voli dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona; la località di Rodi, invece, può essere raggiunta dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Neosair.it

Un'altra possibilità per raggiungere la Grecia e le sue isole è offerte da questa compagnia aerea che consente di volare su Kos, Samos, Heraklion, Santorini, Rodi, Mykonos, Karpathos; la partenza è prevista dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Bologna, Genova, Roma, Torino o Pisa che hanno come scali alcune delle località greche sopra citate.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017