Excite

Come trovare un volo da Roma a Brindisi low cost

  • viaggi.excite.it

Volare low cost è diventata un'attività di uso comune grazie anche all'ampio ventaglio di opportunità offerte dalle numerose compagnie aeree che propongono voli a tariffe convenienti.

Volare low cost

Per motivi di lavoro o per soggiorni di piacere, spostarsi in aereo comporta la possibilità di rendere più brevi e meno stressanti i propri viaggi.

Tuttavia spesso si è portati a scegliere altri mezzi di trasporto poichè l'aereo potrebbe non essere alla portata di tutte le tasche.

Grazie alla diffusione delle numerose offerte low cost, prenotare un volo economico, sopratutto se si consultano i voli con un certo anticipo, può essere anche piuttosto conveniente.

Ecco una panoramica delle compagnie aeree per effettuare un volo da Roma a Brindisi low cost.

Blu-express

Blu-express è l'unica compagnia aerea low cost che decolla dall'aeroporto di Roma Fiumicino e tra le sue rotte comprende anche quelle dirette all'aeroporto di Brindisi. Si tratta di una compagnia aerea italiana che costituisce una realtà nuova e dinamica in questo settore, potendo al contempo contare sull'esperienza della Blue Panorama Airlines. Blu-express costituisce pertanto un buon compromesso per viaggi a basso costo senza rinunciare alla qualità dei servizi.

Ryanair

Anche la compagnia aerea irlandese, leader nel settore delle tariffe a basso costo, offre la possibilità di partire da Roma, aeroporto di Ciampino, alla volta di Brindisi.

Collegandosi al sito Ryanair.it si può prenotare un volo economico ed effettuare direttamente on line anche il check in.

Alitalia

Per contenere i costi di un viaggio aereo da Roma a Brindisi non ci sono altre proposte offerte dalle compagnie low cost. È possibile, tuttavia, provare a consultare le offerte fornite da una compagnia di bandiera come Alitalia cercando nella classe economy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017