Excite

Volo Roma Copenaghen: le compagnie migliori

  • Foto:
  • ingegneri.info

Copenaghen, letteralmente porto dei mercanti, è la capitale della Danimarca. Considerata la metropoli dell'educazione e della civiltà, gode di un clima, durante l’estate, abbastanza fresco che permette ai turisti di visitarla piacevolmente. Le compagnie di linea che propongono voli da Roma a Copenaghen sono numerose, garantendo voli tutti i giorni. L’aeroporto di Copenaghen, Kastrup ha vinto per quattro volte il premio come miglior aeroporto d'Europa.

Scandinavia Airlines

La più grande compagnia di linea Scandinava, La Scandinavia Airlines System, con base a Stoccolma permette di usufruire dei suoi voli da Roma a Copenaghen tutti i giorni. I costi variano a seconda del giorno e delle offerte, permettendo in alcuni periodi di risparmiare notevolmente sul costo del biglietto. Il volo, di circa 2 ore e 10, può essere prenotato direttamente sul sito della compagnia, su cui effettuare anche il check in online da 22 ore fino ad 1 ora prima del decollo.

Norwegian Air

La compagnia che opera il miglior prezzo sui biglietti per un volo da Roma a Copenaghen è la Norwegian Air. La compagnia norvegese, opera in ambiti nazionale e internazionale, il suo punto di forza sono i voli low cost competitivi. Visionando il sito è possibile trovare offerte vantaggiosissime che permettono di viaggiare a basso costo e in tutta comodità.

Alitalia

La compagnia tutta italiania, Alitalia propone voli da Roma a Copenaghen, in classe economy, il costo del biglietto è superiore rispetto alle compagnie precedenti. Il volo effettua uno scalo a Parigi, all’aeroporto Charles de Gaulle, per tale motivo la durata è di circa 6 o 7 ore. Sul sito Alitalia.com è possibile visionare le offerte, comprensive di tasse aeroportuali e supplementi e scegliere il volo che si preferisce, maggiormente adatto alle proprie esigenze.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017