Excite

Volo Roma Formentera, tutte le info

Formentera, collegamento via mare

Se state impazzendo alla ricerca di un volo che colleghi Roma con Formentera, forse è perchè non sapete che su questa magnifica isola delle Baleri l'aeroporto non c'è. L'unico collegamento esistente è quello via mare: infatti, dopo aver raggiunto lo scalo più vicino a Formentera che è l'aeroporto di Ibiza, occorrerà raggiungere l'isola o con un traghetto o con un aliscafo.

Volo per Ibiza, la scelta più comoda

Appurato il fatto che un volo Roma - Formentera non esiste, bisogna puntare sulla ricerca di un volo (possibilmente low cost che è sempre meglio) che raggiunga l'aeroporto di Ibiza. Durante il periodo estivo, già a partire da fine maggio, i collegamenti con Ibizia si moltiplicano in modo esponenziale, grazie al grande afflusso di turisti provenienti da tutta Europa: pertanto non vi sarà difficile riuscire a trovare il volo giusto rispetto alle vostre esigenze.

Come trovare il volo per Ibiza

Se siete pratici del web, trovare un volo sarà per voi una vera e propria passeggiata, nel caso in cui non lo foste, allora vi converrà rivolgervi ad un'agenzia viaggi fisica di vostra fiducia. Ad ogni modo, per trovare un volo Roma - Ibiza, potrete utilizzare un motore di ricerca voli oppure un motore di ricerca di qualche agenzia viaggi on line. Ecco qualche motore di ricerca utile per confrontare i prezzi dei voli.

- Skyscanner.it;

- Liligo.com;

- Govolo.it;

- Volalowcost.com;

- Volagratis.com;

- Tui.it.

Per procedere con la prenotazione occorrerà una carta di credito o debito abilitata su circuiti riconosciuti e le generalità dei partecipanti al viaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017