Excite

Volo Roma - New York: la grande Mela non è così lontana

Volo Roma - New York : la grande mela non è così lontana, sembra lo slogan di una pubblicità, invece per tutti i romani ma non solo ora è possibile arrivare a New York con un volo diretto

AlitaliaDall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino la compagnia italiana atterra in suolo americano in meno di 10 ore. Due sono gli aeroporti di sbarco dei nostri connazionali: l'aeroporto John F. Kennedy e quello più piccolo di Newark, ovviamente entrambi situati a New York.

British Airways

La compagnia di bandiera inglese propone voli da Roma Fiumicino a New York sia diretti che con un volo di coincidenza o scalo all'aeroporto di Heathrow Londra. La British Airways arriva a destinazione sempre all'aeroporto internazionale di John F Kennedy (NY).

American AirlinesProbabilmente la più grande compagnia al mondo di passeggeri trasportati. L'American Airlines copre il volo Roma Fiumicino - New York JFK in 12 ore 25 minuti, si ricorda che l'American Airlines fa scalo all'aeroporto londinese di Heathow.

LufthansaDiverse sono le possibilità che offre la Lufthansa per il volo a noi interessato, la compagnia tedesca offre un volo diretto Roma Fiumicino - New York, Newark Liberty International, oppure facendo scalo all'aeroporto internazionale di Francoforte o a quello di Monaco (Munich) International, Terminal2.

AirFranceNon trovando nessun volo disponibile con le altre compagnie descritte poc'anzi, anche l'Air France copre il volo da noi cercato Roma - New York. La compagnia francese fa scalo all'aeroporto di Parigi (CDG), per arrivare a quello di New York (JFK) in un totale di 11 ore e 10 minuti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017