Excite

Volo Roma Santorini, come arrivare sull'isola più bella delle Cicladi

Santorini, isola dell’arcipelago delle Cicladi, è famosa nel mondo per le bellissime spiagge e il mare incontaminato. Raggiungibile in nave o in aereo, Santorini è il luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna del relax e della natura. L’aeroporto di Santorini è collegato ottimamente con quello di Atene, assicurando cinque o sei voli al giorno in estate, fino ad un paio d’inverno. La compagnia che assicura i voli è l’Aegean Airlines, compagnia bandiera della Grecia. A seguire una panoramica dei voli da Roma fiumicino a Santorini.

Compagnia low cost

Ad un costo molto basso, la compagnia low cost propone un volo da Roma Fiumicino a Santorini, con uno scalo ad Atene, la cui durata è di 19 ore e 45 minuti. Il costo è comprensivo di tasse in classe turistica. Da Atene il volo per Santorini è della compagnia Aergeans Airlines. Ad Atene, al cambio aereo bisogna ritirare il bagaglio ed effettuare un nuovo imbarco.

Compagnia low cost

Ad un costo leggermente superiore, le stesse compagnie aeree propongono un volo da Roma fiumicino a Santorini, con scalo ad Atene, ma di durata più breve. Lo scalo infatti è di otto ore e trenta minuti. Il costo del biglietto include il volo e le tasse.

Alitalia

Per gli amanti della comodità che non badano a spese, la compagnia nostrana Alitalia propone un volo da Roma Fiumicino ad Atene e da qui con la compagnia Olympic Air verso Santorini, ad un costo abbastanza alto. La durata totale del volo è, però, di soli quattro ore e trenta minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017