Excite

Volo: Torino - Roma

Oggi giorno, spostarsi quotidianamente per tutte le città dello stivale è una cosa normale. Varie sono le compagnie aeree che ci consentono di viaggiare per tutta la penisola, isole comprese. C'è quasi sempre l'opportunità di acquistare biglietti anche a basso costo grazie ai voli low cost. Arrivare quindi nella città eterna è abbastanza semplice, sia per chi voglia fare il turista, o per chi ha legami familiari, o di lavoro.

Quello che è andiamo a vedere oggi in particolare è il volo: Torino - Roma

Alitalia: Ovviamente l'Alitalia, la compagnia aerea italiana per eccellenza offre voli per Torino Caselle - Roma Fiumicino più volte al giorno (anche 10 volte). Il servizio e funzionalità sono alla base della loro politica. Il volo ha una durata di 1 ora e 10 minuti. Per tutto il mese di settembre i prezzi sono davvero convenienti.

Air Italy: una buona compagnia di voli low cost, il boeing al suo interno è accettabile, tipico di tutte quelle compagnie che propongono buoni sconto e offerte vantaggiose.

Blue Express: nata nel 1998 è una compagnia aerea privata, la Blue Express vanta il primato europeo di aver ordinato il nuovissimo Dreamliner Boeing 787. Il personale ha una consolidata esperienza lavorativa nella più famosa Alitalia.

Luftansa: la compagnia aerea tedesca è sempre più presente anche nelle tratte nazionali. Il volo: Torino - Roma purtroppo, non è diretto, infatti la compagnia tedesca fa scalo a Francoforte. Per poi terminare il suo viaggio all'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci a Roma, quindi un volo abbastanza lungo nel complesso di oltre 4 ore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017